Uomini e Donne: Leonardo Greco e la sua Diletta, come marito e moglie

Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Sono ancora loro, Leonardo Greco e Diletta Pagliano che ormai occupano copertine e servizi delle riviste di gossip e che continuano ad essere amati dai loro fan instancabili dai tempi non lontani di Uomini e Donne. L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice sono insieme da cinque mesi e siedono ancora sul trono della popolarità…

L’ultima intervista su Visto. Dopo aver letto sugli ultimi due numeri di DiPiù il memoriale di Leonardo in due puntate, dedicato alla sua bella Diletta per far sì che conosca tutto del suo passato, li vediamo sorridenti e felici sulla copertina dell’ultimo numero di Visto e all’interno una intervista ai due piccioncini più innamorati che mai.

Leonardo ha alle spalle un matrimonio fallito, dal quale ha avuto Sofia, ed è in attesa del divorzio e “fino ad allora non posso pensare ad un nuovo matrimonio” dice l’ex tronista.

Come già marito e moglie. Ma in realtà Leonardo e Diletta è come se fossero già sposati da quando convivono ed è lo stesso Leonardo a dichiarare che “con Diletta mi comporto come se fossi già un marito” mentre Diletta ammette “Ci incastriamo perfettamente, e con sua figlia siamo come una famiglia”. E nonostante la popolarità che ormai li ha avvolti, nata negli studi di Uomini e donne, i due ragazzi dicono di non sentirsi affatto “una coppia televisiva” e a tutti quelli che sospettano che stiano insieme proprio per conservare questa popolarità, Leonardo risponde: “Io amo Diletta come lei ama me e ce lo dimostriamo perché vogliamo, non perché dobbiamo!” Diletta sogna di diventare mamma ma nell’attesa cerca di vivere in pieno il rapporto speciale che ha con Sofia, la piccola di Leonardo. “Sofia è una bambina adorabile, dice Diletta. Non ho mai vissuto la paternità di Leonardo come un ostacolo, anzi! Per me è un valore aggiunto!

Caterina Cariello