Giovedì 7 luglio on air a ‘Alfonso Signorini Show’. Il gossip dell’estate ha scosso tutte le testate più accreditate ed Alfonso Signorini, esperto ed amante del pettegolezzo, vi ci si è buttato subito a capofitto. Della storia fra la velina e il calciatore o meglio del calciatore conteso fra le due attuali Veline di ‘Striscia la Notizia’ se ne è parlato ieri, giovedì 7 luglio, su Radio Monte Carlo durante l’appuntamento quotidiano con l’ ‘Alfonso Signorini Show’. Il programma condotto da Signorini, con Luisella Berrino, voce storica di Radio Monte Carlo, e l’archeologo Aristide “Mummy” Malnati, va infatti in onda ogni giorno dalle 9 alle 10 e al sabato viene riproposto il meglio del meglio della settimana.
Il Gossip. Tutto è iniziato così. I giornali si sono scatenati su quello che è diventato lo scoop dell’estate e che vuole vedere il bel calciatore, Alessandro Matri, all’interno di una ‘sanguinosa’ disputa fra la velina bionda e la velina mora. Matri è infatti fidanzato da tempo con la bellissima Federica Nargi, ma secondo i ben informati, pare che durante un breve soggiorno a Formentera sia successo di tutto o meglio sembra, anche secondo il racconto di alcuni testimoni, che Federica e la collega Costanza Caracciolo si siano azzuffate per l’attaccante.
La smentita. La trasmissione di Signorini ha però dato spazio al collegamento telefonico con il bel calciatore della Juventus, Alessandro Matri che ha affermato: ‘Mi sembra fantascienza, è una bufala assurda, non c’è niente di vero. Io sono felicemente fidanzato con Federica Nargi da due anni e mezzo. Con lei sono davvero felice perchè è una bravissima ragazza, di una bellezza unica a mio parere. Io è lei siamo una coppia normalissima, anche se non potrebbe sembrare cosi per via dello stereotipo “velina/calciatore”, ma è solo un luogo comune. Noi facciamo tutto ciò che fa una qualsiasi coppia, siamo due persone normali. Siamo entrambi gelosi’. I ben informati non sanno più a chi credere; e così dopo la smentita della bufala si aspetta che le persone che hanno detto di aver assistito alla zuffa fra le due veline portino sul banco degli imputati le prove.
Alessandra Solmi