Beyoncè: sposa sensuale nel nuovo video di “Best Thing I Never Had”

Beyoncè, nuovo video – Nuovo videoclip per Beyoncè, la cantante statunitense ex bandleader delle “Destiny’s child”. Il brano che si intitola “Best thing i never had” è una ballata sensuale e romantica, così come sensuale ed angelica è la figura di Beyoncè che nel video appare come una sposa in attesa di recarsi all’altare. Il fisico quasi scultoreo con indosso una guepiere bianca è un piacere per gli occhi, mentre si muove sulle note deliziose del nuovo singolo.

Ballata – Come detto, il brano in questione è una delicata ballata pop, tutt’altro clima rispetto all’altro singolo “(Girls) Run the world”.  Ma a catturare l’attenzione dell’ascoltatore è anche l’aspetto meramente sensuale che ipnotizza al primo sguardo. Solitamente si è rimasti colpiti dalle indiscutibili doti vocali dell’artista di Houston: stavolta, oltre a confermare tale dote, Beyoncè si offre all’occhio della telecamera con guepiere e biancheria di pizzo bianco.

4 – Beyoncè è l’artista che ha venduto di più nel decennio 2000-2009: i dischi venduti ammontano a oltre 64 milioni di pezzi tra album, singoli, digitale e dvd. La rivista americana Billboard ha nominato Beyoncè come artista femminile del decennio, a ruota l’inglese “The guardian” ha fatto lo stesso nominandola artista del decennio. Il pezzo è tratto dal nuovo album “4”, schizzato in vetta alla classifica di vendita di Billboard. “4” è il primo album di Beyoncè registrato senza avvalersi della collaborazione di suo padre e suo manager Matthew Knowles. Visti i consensi di pubblico, critica e vendite pare che Beyoncè se la sia cavata egregiamente.

R. A.