Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 11: Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano al mare, belli, innamorati e passionali

CONDIVIDI

Ferdi e Angelica a Fregene. Sono ancora loro, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, la coppia dell’ultima edizione del Grande Fratello che ha fatto tanto parlare e sulla quale non sembravano tanti puntare. Ferdi e Angelica, il salernitano e la romana, sono ancora insieme e a quanto pare sono più innamorati che mai! Eccoli insieme a Fregene, al mare, dove mostrano tutta la passione che c’è tra loro, tra due fidanzati che non sanno stare separati e che si divertono a stuzzicarsi…

Inseparabili. Tra le coppie più solide del Grande Fratello 11, a dispetto di chi non ci credeva e di chi ha tentato di mettere zizzania tra di loro, Ferdinando e Angelica sono davvero inseparabili. Lo dimostrano e lo dichiarano, si completano a vicenda sotto tutti i punti di vista e, come dice lo stesso Ferdinando: non vuole mai più tornare a sentirsi come prima di conoscerla!

L’intimità e la passione  tra Ferdi e Angelica. Per quanto riguarda il discorso intimità, che per Angelica, all’interno della Casa, sembrava un vero e proprio tabù, tanto da essere etichettata da alcuni come fredda e distaccata nei confronti di Ferdinando, e persino lesbica da altri, ora è tutto diverso. A dimostrazione che davvero erano le telecamere e il contesto ad inibirla e non certo la mancanza di amore o di passione per il suo fidanzato, sono le tante presenze insieme, sempre affiatati, sempre passionali, sempre innamorati! Lontani dal Grande Fratello, ma non tanto dai riflettori e dagli obiettivi che continuano ad avere puntati addosso, il vincitore morale del Grande Fratello e la bionda Angelica, possono vivere il loro amore a modo loro, richiamando una marea di fan che li guardano con ammirazione.

Le foto della passione! Complici e allegri, spiritosi e passionali, innamorati e felici, i due ex gieffini sembrano prendersi gioco di tutti coloro che davano breve vita alla loro storia! Nelle foto che seguono tutto il fuoco della loro passione in una calda (sotto tutti i sensi) giornata al mare!

Caterina Cariello

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram