George Clooney e Robert Pattinson, più vicini che mai

Clooney e Pattinson. Due divi hollywoodiani innamorati del Bel Paese, tanto da comprarci casa ed entrambi scelgono quel di Como per la loro abitazione italiana… L’uno da poco single, George Clooney, che si è ripreso lo status di single dopo aver rotto con Elisabetta Canalis. L’altro, Robert Pattinson, fidanzato con Kristen Stewart ma, secondo dei rumors, in crisi sentimentale…

Pattinson compra casa in Italia. La notizia viene svelata da Novella 2000 per la gioia di tutti i fan italiani del vampiro protagonista di Breaking Dawn: Robert Pattinson ha acquistato una villa a Menaggio, sul lago di Como, a soli 16 km di distanza dal suo collega George Clooney. E non ha di certo badato a spese il bel vampiro, acquistando la villa per la poco modesta somma di cinque milioni e mezzo di euro. “Due piani appena ristrutturati: ampio soggiorno, cucina e bagno al pianterreno, quattro camere da letto e due bagni al piano superiore con taverna. 1200 metri di giardino, piscina e campi da tennis”. Questa la descrizione che fa Novella della magnifica villa acquistata dal vampiro di Twilight che quest’estate potrebbe ritrovarsi spesso in compagnia dell’ormai solo George Clooney. Clooney, infatti, ha intenzione di trascorrere le sue vacanze estive sul lago di Como, decisione che sembra aver alimentato la noia di Elisabetta Canalis portando i due a separarsi.

Due sexy symbol, più vicini che mai. I due sexy symbol di differente generazione avranno di certo modo di trascorrere un po’ del loro tempo insieme ed è già caccia grossa al primo scatto che riprenderà insieme i due uomini tra i più sexy del pianeta… I due personaggi sono tra i più seguiti nel gossip e la loro eventuale vicinanza crea molta curiosità, sempre  che la notizia diffusa da Novella 2000 sia veritiera…

Caterina Cariello