Rachelle Lefevre entra nel cast del nuove serial A Gifted Man

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43

L’attrice Rachelle Lefevre, diventata popolare grazie al suo ruolo di Victoria in Twilight, tornerà in televisione in un nuovo serial della CBS. Rachelle sarà infatti tra i protagonisti del nuovo medical drama intitolato A Gifted Man.

La nuova serie inizierà ad essere mandata in onda in autunno e ha come protagonista della storia il competitivo Dr. Michael Holt, interpretato dall’attore Patrick Wilson (nel cast di Watchmen). Il medico, vedovo da poco tempo, inizia ad avere delle visioni della sua moglie morta (ruolo interpretato da Jennifer Ehle) in cui la donna lo consiglia e lo guida verso un nuovo stile di vita.
Rachelle in A Gifted Man sarà Kate, una dottoressa, come confermato dallo staff dell’attrice.

L’attrice canadese ha da poco concluso la sua esperienza sul set della serie Off the Map, che la ABC ha chiuso nel mese di aprile; anche in quel caso aveva interpretato un medico, la dottoressa Ryan Clark.
Rachelle, dopo una lunga serie di apparizioni in serial e film per la televisione, nel 2008 ha raggiunto un’immediata popolarità con il suo ruolo della spietata vampira Victoria nel film Twilight, diretto da Catherine Hardwicke. Dopo la sua partecipazione a New Moon, l’attrice è stata però sostituita da Bryce Dallas Howard nel terzo film della saga, Eclipse, nonostante le accese proteste da parte dei fans. La Summit aveva dichiarato che la sostituzione era avvenuta per problemi relativi agli altri impegni lavorativi di Rachelle che aveva a sua volta prontamente smentito che i dieci giorni sul set di La versione di Barney potessero giustificare la decisione presa.
L’attrice è ritornata poi sul grande schermo con i film La versione di Barney, presentato anche al Festival del cinema di Venezia nel 2010, e Casino Jack.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!