Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”

Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”– Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” da lunedì 11 a sabato 15 luglio 2011. Piuttosto scontento della sua situazione Nils aspira a qualcosa di più. Nonostante l’offerta di aiuto arrivata da Werner, Katja e Ben decidono di lasciare il Fürstenhof: proprio quest’ultimo si scontra con la madre, ma in seguito, prima di partire l’abbraccia. Lena è ancora  turbata a causa dello schiaffo infertole da suo padre: Jacob decide  allora di difenderla e si presenta da Götz con alcuni agenti in divisa.

La Trama – Nils sfoga la sua insoddisfazione professionale con Helen Marinelli, che si trova al Furstenhof per un seminario di change management e le rivela che gli sarebbe piaciuto diventare medico. Intanto a Verona, Carlo si brucia a causa di una pentola d’acqua bollente e così Robert cucina al posto suo per l’inaugurazione del ristorante. Nel frattempo Gianni confessa ad Eva di amarla e di volerla sposare.  Tiziana, innamorata di Gianni, nel corso dell’inaugurazione,  spinge Robert a lottare per Eva e lui a quel punto trascina via Eva e la bacia: alla fine i  due fanno l’amore.  A questo punto Gianni si rassegna ad aver perso  Eva per sempre ma non rimarrà solo, infatti per lui c’è Tiziana. Pur non avendo molto gradito l’iniziativa di Jacob, Lena decide di denunciare suo padre.

La storia continua – Gotz è pentito e fa avere a Lena una busta con un assegno, ma la donna lo rifiuta. Nils considera l’idea di iscriversi a medicina, soprattutto grazie agli incoraggiamenti sia di Helen che di  Michael, ma poi decide di dedicarsi alla famiglia. Barbara giura vendetta a Werner per aver portato Ben dalla parte dei Saalfeld.  Lena avverte Werner, temendo che suo padre possa mettere in pratica, contro di lui,  un piano. Werner sa che la sua simpatia disinteressata per Lena non viene accettata da Gotz. Robert è innamorato di Eva, ma il ricordo di Miriam gli impedisce di prendere una decisione in merito, ma poi, la questione viene superata ed il Saalfeld corre dalla sua amata.

Maria Luisa L. Fortuna