Anticipazioni “Un Posto al sole”

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2011. Per via del ricatto di Francesca, Marina è sotto pressione  ma scopre, con sua grande sorpresa,  anche di avere ancora delle “debolezze” verso Roberto: intanto quest’ultimo è  sul punto  di prendere un’importante decisione.

La Trama – Il divorzio tra Adriana e Giulio, ormai è imminente, cosa questa che provoca qualche preoccupazione in più in Renato. Nel frattempo per Niko e Rossella è difficile gestire la loro storia ‘clandestina’, i due infatti  non riescono a trovare un modo per rimanere un po’  da soli.  Arianna propone ad Andrea di comprare una casa, ma lui va in crisi anche solo alla sola idea di accendere un mutuo: tant’è che l’argomento provocherà diverse e accese discussioni tra i due.

La storia continua – Roberto chiede a Greta di sposarlo, ma la reazione della donna sembra non essere quella che Ferri si aspettava, alla fine poi lei accetta entusiasta!  Marina, che si sente sempre più sola, rischia di dover cedere al ricatto di Francesca. Per via dei sospetti di Fabio, Vera, preoccupata, decide di raccontare tutta la verità a Filippo. Don Nunzio è infastidito  dal fatto che Michele abbia ripreso a parlare di tematiche ‘scottanti’: l’uomo allora medita vendetta e intanto cerca di tenere a bada Vito, sempre più irritato. Raffaele ha organizzato una gita in montagna che però suscita in Ornella e Viola, solo qualche perplessità.  Rossella piuttosto insicura cerca un po’  di intimità con Niko proprio mentre il Caffè Vulcano è vuoto. Nel frattempo, Vintariello ha deciso di prendere di mira la famiglia di Michele, ordinando una dura ritorsione. Intanto tra Filippo e Vera il rapporto è sempre più stretto.

Maria Luisa L. Fortuna