Programmi tv Sky stasera 10 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il telefilm “I Borgia” con John Doman. Vanno in onda i primi due episodi della serie televisiva che verrà trasmessa per intero, con le 12 puntate, nel prossimo autunno. Protagonista una delle famiglie più potenti dell’Italia rinascimentale. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Vampiro a Brooklyn” con Angela Bassett, Eddie Murphy. Leonardi DiCaprio. La storia vera di Frank Abagnale, giovane e abilissimo ‘maestro della truffa’ e dall’agente dell’FBI Hanratty, che cerca di assicurarlo alla giustizia con scarsa fortuna. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Nel continente nero” di Marco Risi con Diego Abatantuono.   All’improvviso, un giovane manager parte per il Kenya  a causa della morte del padre. Un faccendiere locale tenterà di approfittare della sua buona fede. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film tv d’azione “Direct Action”  con Dolph Lundgren, Polly Shannon. È l’ultimo giorno di lavoro per Frank Gannon. Ma in realtà, l’uomo è stato chiamato dai federali e testimoniare sulla corruzione che regna tra le forze dell’ordine.  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia   “Una calda estate” di Betty Kaplan con Tessie Santiago. Margherita Santos è una giovane avvocatessa cubana, più interessata alla carriera che a mettere su famiglia. Però, il marito e la suocera non la pensano come lei.  Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film d’animazione   “Piovono polpette” di Phil Lord, Chris Miller. Lo strampalato scienziato Flint, realizza una macchina  che fa piovere cibo dal cielo. Presto, però, la situazione gli sfugge di mano: Flint e la bella giornalista Sam, dovranno risolvere il pasticcio.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 10 luglio, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna