Anticipazioni Tamarreide: Torino fatale per Cristiana Mirò?

Si preannuncia una quinta puntata ricca di colpi di scena. Grande attesa per la quinta puntata di  ‘Tamarreide, la docu-soap di Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna, in onda questa sera alle 21:10 circa. Lo sleeper bus porterà gli otto tamarri a visitare la città di Torino e fra un giro per le vie del centro, una prova e una discussione qualcuno rischierà di essere eliminato.

La puntata. Gli otto tamarri protagonisti di questa avventura televisiva in giro per l’Italia continuano ad appassionarci con le loro vicende e le loro stravaganze. Nonostante il calo degli ascolti le puntate continuano a fare scalpore e sono in molti ad attendere con ansia cosa potrà ancora succedere proprio perché gli animi irrequieti dei ragazzi che prendono parte al programma ne promettono delle belle. Nella trasferta di Torino vi sarà quindi il solito confronto con truzzi locali. Il contatto con altre culture e altri stili di vita deve essere un modo per arricchire il telespettatore da casa ed avvicinarlo alle mille sfaccettature che possono avere i ragazzi moderni e, soprattutto, per mettere a confronto i fortunati personaggi dello sleeper bus con coetanei che hanno fatto esperienze diverse. Discutendo dell’essenza tamarra dovranno quindi riuscire a confrontarsi con gli ‘indigeni’ nel migliore dei modi senza far nascere polemiche e senza abbandonare il campo del confronto come alcuni protagonisti fecero nella precedente puntata lasciando solo il dandy del ‘Grande Fratello’. Ogni prova e ogni visita guidata sarà condita  con siparietti piccanti. Oltre a momenti hot vi saranno anche pepate scaramucce pronte ad appassionare il pubblico più attento. Sono in molti a sperare in un lieto fine per la storia d’amore fra Marika Baldini e Manuel Ribeca, ma, soprattutto in questa quinta puntata,la storia d’amore rischierà di trasformarsi in incubo. Marika, dopo essersi arrabbiata per la conquista di Manuel, tenterà infatti la strada della gelosia e porterà sul bus un giovane spasimante. Come potrà quindi reagire Manuel? La gelosia riavvicinerà la coppia o la ragazza rischierà di bruciare ogni sua possibile speranza di riavvicinamento?

La possibile eliminazione. Le discussioni abbracceranno però anche altri concorrenti e porteranno qualcuno sull’orlo dell’eliminazione. C’è infatti un’altra coppia molto turbolenta che popola lo sleeper bus e che anima le serate dei tamarri. Sembra infatti che Cristiana Mirò, vittima per l’ennesima volta della sua impulsività, non riuscirà a tenere a freno l’incontrollabile gelosia scaturita dalle attenzioni che il tamarro Claudio riserverà alla new entry Ketty Passa e alla barista Melissa.  La troppo rabbia porterà quindi la giovane Cristiana a lanciare una lampada in direzione di una ‘rivale’.  Come potrà reagire il gruppo a tale gesto? Per coerenza la sorte toccata ad Angelica Alba per il lancio di un bicchiere dovrebbe ricadere anche su Cristiana. La giovane sarà quindi eliminata o la sua rete di amicizie con i protagonisti farà chiudere un occhio a tutti?

Alessandra Solmi