Clooney e Canalis single. Si sono lasciati con una comunicazione ufficiale per non creare dubbi in proposito e mentre fan e curiosi ancora si chiedono i motivi della loro rottura, tra mille ipotesi e illazioni, George Clooney e Elisabetta Canalis hanno iniziato la loro vita da single. Li ha rincorsi e trovati Bikini per un servizio inedito sulla loro vita da single… Non se la passano proprio male l’attore hollywoodiano e l’ex velina…, niente tristezza per una storia che finisce tra persone mature!
Elisabetta Canalis senza George. Cominciamo dalla bella showgirl… Elisabetta Canalis ricomincia da zero… e torna agli albori della sua carriera che l’hanno vista sfilare in passerella. E le foto di allora mostrano una bella ragazza ma davvero irriconoscibile. Le foto di oggi, invece, mostrano una modella in piena forma, sorridente e affascinante, sfilare sulla passerella si Silvian Heach a Posillipo. Si cerca disperatamente un solo piccolo, minimo accenno di tristezza sul suo volto, un qualunque segno che possa farci fantasticare sul dolore che porta dentro per la fine della sua bella storia d’amore… Ma invano!
George Clooney senza Eli. E l’affascinante, inguaribile scapolo convinto George Clooney? Lui è in tutt’altro ambiente… E’ impegnato in un progetto pubblicitario e umanitario a Costa Rica, in una piantagione di caffè, e sembra molto interessato a voler scoprire tutti i segreti della pianta, dalla semina alla raccolta… Sul volto plastico ma sempre affascinante di Clooney non c’è segno di sofferenza, solo di sereno impegno lavorativo.
Conclusioni… Che dire dunque? I due sono impegnati nel lavoro e per ora non c’è davvero nient’altro da aggiungere, mentre i paparazzi continuano a rincorrerli ovunque per coglierli in fragrante magari con una nuova fiamma… Come con la Canalis che non si è di certo vista in giro da sola e per la quale già si parla di un nuovo flirt con un suo ex, l’imprenditore napoletano Angelo Vita che… sa come prenderla… Ma l’estate è ancora lunga…
Caterina Cariello