E’ nata la prima figlia di Victoria e David Beckham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54

David Beckham – Dopo 3 maschietti è arrivata anche una femminuccia in casa Beckham. La moglie del calciatore ex capitano della nazionale inglese ha dato alla luce ieri Harper Seven, la bambina che pesa 3,2 chili. Questo fiocco rosa è la quarta nascita in casa Beckham: dopo Brooklyn, Romeo e Cruz ecco anche una sorellina. Il nome Harper, confida un amico della coppia al Daily Mail, è un vecchio nome inglese sempre piaciuto a Victoria, mentre Seven è un numero molto fortunato.

La famiglia si allarga – E così è arrivato anche il fiocco rosa. Dopo 3 maschietti in casa Beckham si odono anche i vagiti di una femminuccia. E’ stato proprio il papà David, 36 anni, a dare l’annuncio della nascita sul proprio profilo Facebook: “sono orgoglioso ed eccitato di annunciare la nascita di mia figlia Harper Seven Beckham“, ha scritto il calciatore. Negli stessi momenti il portavoce della famiglia emetteva un comunicato stringato in cui si leggeva: “David e Victoria sono lieti di annunciare la nascita della loro figlia. Felice e sana, è nata alle 7:55 di questa mattina al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles e pesa 3 Kg e 200 grammi”.

Nascita annunciata – Già qualche tempo prima del parto, la nascita era stata anticipata dallo stesso Beckham che aveva pubblicato, sempre sul famoso social network Facebook, la foto di Victoria col pancione. Dopo i 3 maschietti, oggi di 11,8 e 5 anni, arriva anche la piccola Harper Seven. E’ stata chiamata Seven anche per alcune coincidenze: la piccola è venuta al mondo alle 7 di mattina a Los Angeles, è nata al settimo mese di gravidanza, pesa 7 libbre e David Beckham nel suo periodo di militanza nel Manchester United portava il numero 7 sulla maglia.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!