Programmi tv Sky stasera 11 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione,  il film d’azione “A-Team” di Joe Carnahan con Bradley Cooper. Creduti ingiustamente dei traditori, il colonnello delle forze speciali, Hannibal  Smith e i suoi uomini vengono braccati dalla polizia militare. Ispirato alla celebre serie tv degli Anni ’80. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico  “Snatch – Lo strappo” di Guy Ritchie con Brad Pitt. La caccia ad un diamante rubato fa incrociare le storie di due aspiranti procuratori di boxe, alle prese con un turbolento pugile zingaro e di tre gruppi criminali. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film comico “Fantozzi – il ritorno” di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. Neanche da morto il povero Fantozzi trova pace: la folla che assiepa il Paradiso lo costringe a tornare sulla Terra. Lì potrà riprendere la sua vita di prima. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film d’azione “Nome in codice: Broken arrow”  con Christian  Slater. Due piloti dell’aeronautica devono collaudare uno Stealth con a bordo due testate nucleari. Ma uno di loro ruba le testate per ricattare il governo.  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film-tv commedia  “French Kissing – A caccia di baci” con Bruno Bruni jr.  Florian e i suoi amici non stanno più nella pelle, perché un gruppetto di studentesse francesi è in arrivo per gli scambi internazionali, fra scuole. I ragazzi fanno una scommessa.  Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film commedia “La casa dei fantasmi” di Rob Minkoff con Eddie Murphy.  L’agente immobiliare Jim Evers si reca con  moglie e figli a visitare un’antichissima villa: la casa è abitata da alcuni fantasmi pronti a combinarne di tutti i colori.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera, andrà in onda “Project Runway” , un talent show statunitense, condotto da Heidi Klum. I concorrenti gareggiano tra loro per creare i migliori vestiti osteggiati da limiti di tempo, materiali, budget e tema. I loro progetti sono giudicati ogni settimana tramite un defilé. La giuria è composta da Heidi Klum, dallo stilista Michael Kors, dalla fashion director Nina Garcia di ‘Elle America’ e da un giudice  diverso ogni settimana.

Maria Luisa L. Fortuna