Rihanna, show interrotto a Dallas: il palco prende fuoco (video)

Rihanna, Dallas – Rihanna è da sempre considerata un artista “hot”, sia per la sua bravura che per le movenze e le dichiarazioni “sexy” che spesso propone. Ma stavolta si è andati davvero oltre questo concetto: durante il concerto di Dallas, il palco ha preso fuoco dopo l’esecuzione di “California King Bed” e lo show è stato interrotto. Il “Loud Tour” di Rihanna toccherà l’Italia l’11 dicembre prossimo a Torino e il giorno dopo al Forum di Assago.

Artista focosa – Tanta paura a Dallas. Un imprevisto incendio è divampato sul palco di Rihanna mentre la cantante aveva appena eseguito “California King Bed”. L’incidente ha naturalmente scatenato il panico tra i presenti, il concerto è stato immediatamente interrotto e il palazzetto evacuato. A quanto si apprende nessuno si è fatto male, solo uno spavento per gli spettatori che non si aspettavano uno spettacolo pirotecnico in tal senso. L’incendio è poi stato celermente domato dal personale della sicurezza. Il “Loud Tour” di Rihanna passerà anche per l’Italia a dicembre: l’11 sarà la volta di Torino, il giorno dopo sarà Milano ad ospitare l’artista delle Barbados presso il Forum di Assago.

Carriera – Rihanna è la prima artista barbadiana a vincere un Grammy Award. Ha esordito col suo primo lavoro nel 2005 ma è nel 2007 che la sua fama conosce un boom, sia dal punto di vista della notorietà che delle vendite dei suoi dischi: “Good Girl Gone Bad” è il suo album di maggiore successo e contiene il tormentone “Umbrella”, forse il brano che più di ogni altro l’ha consacrata al grande pubblico. E’ del 2010 il quinto e nuovo disco “Loud”, che l’artista sta portando in tour proprio in questi giorni. Rihanna, ad oggi, ha venduto 20 milioni di album e 60 milioni di singoli. Di seguito, un video amatoriale dell’incendio da Youtube.

R. A.