William e Kate: presenti a Los Angeles per il gran galà dei Bafta

William e Kate – Presenti per il Bafta, il gran galà dei “British Academy of Film and Television Arts“, William e Kate hanno, come sempre accade, attirato tutti i riflettori. La serata, organizzata in loro onore, si è tenuta al teatro Belasco di Los Angeles. Tra le altre star presenti anche Quentin Tarantino, Nicole Kidman, Barbra Streisand, Tom Hanks, Jennifer Lopex e molti altri.

Eleganza – I due si sono presentati elegantissimi. In abito nero lui, innamoratissimo con Kate sotto braccio. Lei, la neo duchessa di Cambridge, in splendida forma e con un abito Alexander McQueen davvero elegante. Il viaggio in terra americana di dieci giorni volge al termine, e l’occasione dei Bafta rappresente l’ultimo evento di gala a cui la coppia parteciperà prima di ritornare in Inghilterra. I due in questi 10 giorni hanno conquistato davvero tutti per la loro disponibilità e semplicità: lo stesso è avvenuto ieri sera, quando la coppia di sposini si è soffermata a parlare con molte delle più illustri celebrità dello spettacolo risultando gradevole e sempre all’altezza della situazione. In barba a chi non riteneva Kate all’altezza della carica che ora ricopre.

Consensi –  Jason Bateman, presente ieri insieme a Colin Firth, Donna Langley e Jennifer Garner, ha rilasciato una breve dichiarazione circa le sue impressioni sulla coppia reale: “sembrano molto belli e giovani, una coppia normale“. Gli artisti britannici hanno da sempre un canale preferenziale negli Usa, sia per l’ovvio vantaggio linguistico, sia perchè il cinema inglese risulta apprezzato nella terra a stelle e strisce. La presenza di William e Kate non ha fatto che impreziosire una serata di gala già importante di suo per lanciare nell’olimpo hollywoodiano 42 registi emergenti.