Calciomercato Lazio. La Lazio mette a segno un altro colpo di mercato. La società del presidente Claudio Lotito ha infatti preso dalla Sampdoria Marius Stankevicius, il giocatore lituano che nella passata stagione era andato in prestito al Valencia. La squadra biancoceleste sta inoltre per concludere col Panathinaikos per Djibril Cissè, che potrebbe sbarcare nelle prossime ore a Roma per effettuare le visite mediche, per poi raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. Con l’arrivo di Cissè la Lazio sarebbe obbligata a vendere Sergio Floccari, sul quale ci sarebbe un forte interesse del Cesena di Marco Giampaolo.
Versato alla Samp 1 Milione di Euro – Da ieri pomeriggio Stankevicius è un giocatore della Lazio. Il jolly di origini lituane ha firmato infatti un triennale con la società capitolina, che gli permetterà di guadagnare ben 800mila Euro a stagione. Dopo aver apposto la firma sul contratto, Stankevicius ha effettuato le visite mediche, e si è poi trasferito ad Auronzo di Cadore, dove da oggi inizierà la preparazione agli ordini di Reja. Dai dettagli del contratto firmato dal giocatore lituano, si evince anche che la Lazio ha pagato un Milione di Euro alla Samp per l’acquisto del suo cartellino.
A breve l’annuncio di Cissè – Nelle prossime ore Reja potrebbe abbracciare anche Djibril Cissè. Lazio e Panathinaikos avrebbero infatti trovato l’accordo per farlo partire: ai greci andranno 5,8 Milioni di Euro, mentre all’attaccante francese 2 Milioni a stagione per 4 anni. Con l’arrivo di Cissè la Lazio potrebbe dire addio a Sergio Floccari. Con Klose, Cissè, Zarate, Sculli e Rocchi non ci sarebbe posto per l’ex-attaccante di Genoa ed Atalanta, che potrebbe cedere alle lusinghe del Cesena, club che sarebbe sulle sue tracce. I romagnoli potrebbero intavolare una trattativa con la Lazio, inserendo anche il forte centrocampista Marco Parolo.
Simone Lo Iacono