Elisabetta Canalis, senza George Clooney vale molto di più

Aumento di cachet. A chi ha sempre creduto nella storia tra George Clooney e Elisabetta Canalis ed è rimasto deluso per la sua fine, a chi ha sognato ad occhi aperti nel vedere l’ex velina e il divo hollywoodiano mano nella mano per quasi due anni, a chi ha invidiato e ammirato la bella Canalis… i conti fatti a Bikini sul valore di mercato della showgirl sembreranno scandalosi e irriverenti… Ma… a conti fatti…, a Elisabetta Canalis, o meglio alla sua carriera, la fine della storia con George Clooney ha fruttato un bel aumento di cachet, addirittura quadruplicato!!!

I conti. A Bikini, andato in onda domenica 10 luglio 2011, hanno fatto un po’ di conti e il risultato è con molti zeri! Se con la sua storia con George Clooney Elisabetta Canalis ha guadagnato un bel po’, con la sua fine è andata ancora meglio! Elisabetta Canalis nelle sfilate di moda era quotata all’incirca 10.000 euro…, oggi, dopo la fine della storia con Clooney, addirittura 50.000 euro! Un’intervista televisiva alla Canalis viene pagata 40.000 euro e un contratto televisivo fino a 300.000 euro. Un bel Cinepanettone le farebbe guadagnare 300.000 euro e una foto con un nuovo partner potrebbe fruttarle fino a 200.000 euro. E se dovesse ritornare con Clooney? Beh… con solo una foto con lui la bella ex velina sarda potrebbe guadagnare fino a 500.000 euro… Cifre interessanti per una donna dello spettacolo in carriera, non c’è che dire…

Materialisti? E tutto grazie ad una storia d’amore finita che ad una comune donna mortale sarebbe costata il cuore, mentre a lei, alla mora Elisabetta… ha portato un incredibile aumento della sua quotazione! Siamo troppo materialisti? Beh… chissà quanto varrebbe una foto di Elisabetta Canalis in lacrime per il suo Clooney…

Caterina Cariello