Francesca Fioretti dal Gf a Playboy… nuda! Ebbene si! Alla fine, Francesca Fioretti corteggiata a lungo dalla rivista maschile più famosa, Playboy, ha ceduto e si è meritata, per il prossimo mese, una copertina, completamente nuda.
Dal reality a Playboy – Sembra strano che proprio lei, studentessa napoletana 25enne partita da un reality, sempre molto attenta a non evidenziare troppo la sua prorompente fisicità mediterranea, si sia lasciata conquistare da una proposta inaspettata: posare completamente nuda. La stessa Francesca, infatti, ha confessato che posare per Playboy è diverso dal fare un calendario: “sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico.”
Un fisico cha parla da solo – D’altronde, pare spontaneo pensare a quelle curve mozzafiato che la immortalano sulla barca nel Tirreno, quasi fosse una novella sirena o una Circe del nuovo millennio. Come biasimare i suoi estimatori, che vogliono ammirarla anche con sguardo sfuggente, in tutta la sua bellezza? E poi come dimenticare gli “scatti bollenti” ai quali Francesca ha abituato i fan già con le sue campagne pubblicitarie, non ultima quella affiancata da Fabrizio Corona, che ha provocato “l’ira funesta” della legittima fidanzata Belen? La sua carriera è in ascesa ed aspetta, come nella tradizione, solo un calendario! Il suo periodo d’oro è cominciato. Infatti, dopo la copertina del magazine maschile, per la bella napoletana si aprono le porte del primo ciak di un film intitolato “Poker Generation” ambientato a Malta. Ma, per adesso, si gode le meritate vacanze. Francesca sembra quasi rimpiangere la sua partecipazione al Grande Fratello, confessando che essere una ex-concorrente di un reality non è un bel biglietto di visita e c’è molto pregiudizio intorno al Grande Fratello, crede però che lavorando sodo riuscirà ad eliminare tutto questo scetticismo. Beh, a smentire le sue parole ci sono i fatti: pare che le abbia portato molta fortuna la sua partecipazione, al reality ambientato nella Casa più spiata del piccolo schermo visto che lo scorso anno si era già conquistata la copertina di “Maxim”.
Maria Luisa L. Fortuna