Programmi tv Sky stasera 12 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film commedia “La vita è una cosa meravigliosa” di Carlo Vanzina con Enrico Brignano. Il film ruota attorno ad un poliziotto che si occupa d’intercettazioni. Si troverà a spiare la vita di: un banchiere, un chirurgo, un idraulico e una massaggiatrice.  Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico  “A prima vista” di Irwin Winkler con Val Kilmer, Mira Sorvino.  A NewYork, Amy s’innamora di Virgil un massaggiatore non vedente. Lei, decisa ad aiutarlo, lo convince a farsi operare per cercare di recuperare la vista. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Le Spie” di Betty Thomas  con Eddie Murphy, Owen Wilson. Un agente speciale, e un pugile devono investigare sulla scomparsa di una  nuova arma segreta dell’esercito americano: si tratta del bombardiere Switchblade. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film dell’orrore “Resident Evil: Afterlife 3D” di Paul WS Anderson con Milla Jovovich. In un mondo distrutto da un virus letale che  trasforma le sue vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico   “Passione ribelle” di Billy Bob Thornton con Penélope Cruz. Un giovane texano cerca fortuna in Messico: una volta superato il confine s’innamora di una donna, ma presto scopre che la vita non è facile come pensava. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film di genere fantastico   “Il maestro e la pietra magica” con Maksim Loktionov, Mariya Andreeva. La figlia di una strega trova un sasso magico e prezioso, l’Alatyr, che la trasforma nella tirannica Contessa di Pietra. Ma l’amore di un giovane saprà redimerla.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera martedì 12 luglio, alle 21.10 andrà in onda “Work of Art – Pezzo d’Artista”. Quattordici artisti si fronteggiano, dando il meglio della loro creatività per aggiudicarsi una mostra personale presso il Brooklyn Museum of Art e un premio di 100,000 $.

Maria Luisa L. Fortuna