Tamarreide: Cristiana Mirò evita l’eliminazione

I compagni salvano l’amica punendola con la pulizia del pullman. Serata rovente per gli otto tamarri di Fiammetta Cicogna protagonisti su Italia 1 della docu-soap estiva targata MadDoll e intitolata ‘Tamarreide’.

Eliminazione scampata. La quinta puntata, in onda ieri sera, lunedì 11 luglio, ha tenuto con il fiato sospeso parecchi telespettatori e soprattutto i fan della bella milanese Cristata Mirò. La ragazza ha infatti rischiato di essere cacciata dal programma per il lancio di una lampada. Le cose sono andate più o meno così. Fra Cristiana e Melissa è scoppiata una lite violenta. Le due si sono offese a distanza urlando come matte per tutto lo sleeper bus. Offesa dopo offesa però Cristiana ha perso il controllo e la pazienza ed è corsa come una furia verso la compagna. Manuel e Claudio hanno quindi cercato di fermarla, ma per sfogare tutta la rabbia accumulata, la tamarra ha afferrato una lampada e l’ha scagliata per terra. Nel gesto l’oggetto si è rotto e ha graffiato i due ragazzi che tentavano di frenare l’ira furiosa della compagna di viaggio. Le urla sono continuate per un altro po’ e alla fine tutti sono tornati a dormire rimandando la decisione sul destino di Cristiana alla mattina seguente. La bella milanese rischiava quindi l’espulsione dal programma. Così era stato infatti per Angelica Alba che aveva scagliato in maniera rabbiosa un bicchiere durante una lite con Marika. Le amicizie strette però all’interno del gruppo hanno fatto sì che i ragazzi non se la sentissero di eliminare una amica e grazie anche a Claudio, che si è sentito colpevole di alcuni atteggiamenti di Cristiana, la tamarra ha avuto il permesso di continuare l’esperienza e ha pagato il misfatto con una punizione. È stato infatti lo stesso Claudio a dirle che avrebbe dovuto pulire tutto lo sleeper bus.

Il resto della puntata. Fra Torino e Milano i ragazzi hanno però anche visitato le due città e si sono incontrati e scontrati con gruppi di tamarri locali e gruppi culturali a loro differenti. I coatti milanesi hanno insegnato al gruppetto di tamarri ad andare in discoteca solamente per la musica e non per le solite conquiste. La loro passione per la house è stata quasi contagiosa, anche se, il ballo tipico proposto, non ha riscosso alcun successo.

Alessandra Solmi