A “Pomeriggio Cinque” la disperazione di Debora Salvalaggio!

A “Pomeriggio Cinque” la disperazione di Debora Salvalaggio! Tra le lacrime la showgirl si confessa: “In amore io sono sfortunata”

Il fiume in piena di Debora – Davanti alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”, Debora Salvalaggio è un fiume in piena. La bella showgirl parla con il cuore in mano dell’infanzia, della carriera, della famiglia e dei  sentimenti e assicura, con molta schiettezza e malinconia che in amore è sempre stata sfortunata! Nel corso del suo intervento c’è spazio persino per le lacrime ascoltando le parole di nonna Maria, per le raccomandazioni della mamma, per la descrizione degli amori passati e presenti. Debora racconta alla conduttrice partenopea Barbara D’Urso gli inizi della carriera come modella, e quel secondo posto conquistato nel 2003 a Miss Italia: “Mia madre è molto riservata, anche quando ho partecipato a Miss Italia è venuta soltanto nella serata  finale”. Diverso invece è il suo rapporto col padre: “È  più simile a me, è stato lui ad accompagnarmi in giro ai vari provini qualche anno fa”.

Tra un video messaggio e l’altro, ancora amore – Tra un videomessaggio e l’altro, come ad esempio quelli,  da parte di Aldo Biscardi e Valeria Marini, la Salvalaggio torna a parlare di amore: quello con la ‘A’ maiuscola. Passando in rassegna le sue storie più importanti vissute nella sua giovane esistenza.  Capitolo a parte lo merita quella che ha vissuto con il calciatore Matteo Ferrari. Archiviati gli altri vari Stefano Ricucci, in studio arrivano cento rose rosse, inviate dal suo attuale compagno, Daniele Di Lorenzo, affermando che: “Io sono sempre stata sfortunata in amore. Fin da piccola: o non ero ricambiata oppure mi piacevano persone già fidanzate”. Questo forse è l’amore vero , l’ha trovato e non se lo lascerà scappare tanto in fretta, sperando che le sue adesso siano lacrime di gioia, speranzosa che sarà il suo Daniele a consolarla!

Maria Luisa L. Fortuna