I Take That a Milano, aprono i Pet Shop Boys (foto)

Milano, Take That, Pet Shop Boys. E’ andata in scena ieri sera l’unica data italiana del Progressive Live Tour 2011 (ecco le foto del concerto dei Take That); uno spettacolo coinvolgente, avvincente, decisamente scenografico. Robbie Williams & C. hanno iniziato il proprio show alle 21.
Prima della loro esibizione, attorno alle 19,45, il palco allestito allo stadio Meazza ha ospitato i Pet Shop Boys, per l’occasione supporters dei Take That, anche se chiamarli supporters è assolutamente riduttivo. Basti pensare che il duo britannico ha venduto in trent’anni di carriera più di 100 milioni di dischi.

Il concerto. Tennant e Lowe entrano in scena in uno stadio che sta ancora riempiendosi. Nell’immensa scenografia allestita diventano quasi invisibili. Occhiali scuri per tutti e due, tastierista vestita in modalità “futurista” e all’occorenza un paio di ballerini a completare la coreografia. Una sorta di greatest hits, davvero coinvolgente. Peccato soltanto che l’orario e la conseguente presenza di luce non permetta al pubblico di godere pienamente delle luci e delle proiezioni sul mega schermo che fa da sfondo all’immenso palco.

I Pet Shop Boys avrebbero meritato più spazio ma va pur detto che il pubblico presente era tutto per i Take That, protagonisti assoluti della serata.

Cliccando in basso a destra è possibile accedere ad un’esclusiva photogallery con i momenti migliori dell’esibizione dei Pet Shop Boys

Pier Luigi Balzarini

Fotografie di Pier Luigi Balzarini in esclusiva per Newnotizie