Programmi tv Sky stasera 13 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film d’avventura “Master & Commander” di Peter Weir con Russell Crowe.  Durante le guerre napoleoniche, il vascello inglese del capitano Aubrey viene attaccato dai francesi. Nonostante i danni insegue il nemico dal Brasile alle Galapagos. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “I love you, man” di John Hamburg  con Jason Segel, Paul Rudd.  Loa Angeles. L’agente immobiliare Peter si rende conto, a pochi giorni dalle nozze, di non aver nemmeno un amico che possa fargli da testimone. Inizia così a cercarselo. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “La concessionaria più pazza d’America” con Jeremy Piven. Don Ready, scaltro venditore di macchine, viene ingaggiato dal proprietario di una concessionaria d’auto usate. L’uomo spera così di salvarsi dal fallimento. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in prima thriller “Double Identity” con Val Kilmer. Per lavoro, il medico americano Nicholas Pinter, si reca in Cecenia. Lì incontra una donna affascinate che lo coinvolgerà in un complicato intrigo internazionale. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Le Divorce” di  James Ivory con Kate Hudson, Naomi Watts. Isabel sbarca a Parigi per confortare la sorella incinta e sull’orlo del divorzio. Ma anche lei cadrà vittima del fascino della Francia e di un seduttore. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, in prima tv, il film commedia “Un principe tutto mio 4” di  Catherine Cyran  con Kam Heskin,  Chris Geere. I reali di Danimarca ricevono un invito per partecipare alle nozze della principessa Myra con il perfido Kah. Ma la giovane è innamorata di un addestratore di elefanti.

Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno alle 21.10, sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna