Elisabetta Canalis, in splendida forma in costiera amalfitana

Elisabetta Canalis – Il dopo-Clooney non è così amaro come si crederebbe. Elisabetta Canalis, avvistata nella costiera amalfitana insieme a vecchi amici, è apparsa spensierata ed in forma smagliante, come se l’arcinota vicenda Clooney non avesse lasciato alcun segno. Così Elisabetta si gode le vacanze estive: la compagnia è buona e il sorriso non le manca, con buona pace di Clooney.

Vacanze – L’aria vacanziera ha riportato il sereno nella vita di Elisabetta Canalis: dopo la burrascosa fine della love story con George Clooney, avvenuta perchè i due avevano visioni diverse del matrimonio, torna il buon umore nella vita della showgirl sarda. Avvistata in costiera amalfitana in compagnia dell’imprenditore napoletano Angelo Vita, Ely è apparsa davvero in ottime condizioni psico-fisiche. Rilassata e sulla barca dell’imprenditore, Elisabetta ha mostrato un fisico scultoreo elargendo sorrisi smaglianti. La showgirl si trova a Napoli per una sfilata di Silvian Heach, dove è stata paparazzata in compagnia di Roberto Ruffin, suo collaboratore storico.

Tutti al mare – Ed è dopo la sfilata che Elisabetta si è recata in barca con l’imprenditore. Del punto di vista vacanziero si è già detto, e anche dal punto di vista lavorativo la nuova vita della Canalis procede a gonfie vele. Pare infatti che il compenso della ex-velina mora, dopo la fine dell’amore con Clooney, si sia quadruplicato. Tra i prossimi progetti della Canalis, quelli avviati a Los Angeles nel mondo della moda e per un nuovo programma televisivo ancora da concordare. Senz’altro quindi la fine della storia con George Clooney ha portato fortuna ed Ely. Vacanze spensierate e nuovi progetti tutti da vivere. Quando si dice che si chiude una porta e si apre un portone. Anche in questo caso, con buona pace di Clooney.

R. A.