George Clooney e la nuova fidanzata, una provocazione per la Canalis

La nuova ragazza di George Clooney. La frase di George Clooney rimbomba in ogni luogo dove si faccia gossip e già lo si vorrebbe vedere sul red carpet al braccio di un’avvenente e giovane donzella pronta a decollare da quel braccio direttamente verso il successo: «Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza» ha detto il divo hollywoodiano in un’intervista a Repubblica, in occasione della presentazione del suo ultimo film “Le idi di marzo” del quale è regista e attore…

C’è poco da fare: la storia finita tra George Clooney e Elisabetta Canalis continua a far parlare e ormai è diventata la preferita di quest’estate, meglio che se fossero rimasti insieme! Dei due si racconta ogni singolo particolare, ogni mossa che si possa documentare con una foto, ogni pensiero che si possa dedurre da una smorfia, ogni ipotesi che serva a svelare un mistero che forse nemmeno esiste…

La provocazione di Cloney. Ma la frase di George suona molto più come una provocazione che come una verità in attesa di realizzarsi… Una provocazione per i fan che son tutti concentrati a conoscere i particolari di questa rottura e del suo seguito. O provocazione per lei, per Elisabetta Canalis che non se la passa male nel post crash? Avrà forse saputo che la sua bella e ormai ex fidanzata ha deciso di scrollarsi di dosso la noia e di tuffarsi nel mare spensierato di Positano, con un suo vecchio amico che sembra molto bravo a cancellare ogni traccia di nostalgia nella showgirl?

Una provocazione lasciata lì, alla quale Clooney non ha saputo rinunciare, col suo sorriso beffardo e umoristico, pungente e sarcastico.

Su di loro no comment. Ma quando poi si tratta di parlare di loro due e della loro storia Clooney taglia corto con un No comment… “Faccio come i politici. E nessuno è più bravo di me a evitare questi argomenti”, afferma George, ma si sbaglia. Anche Elisabetta è molto brava ad evitare l’argomento. E la storia continua a incuriosire e a mantenere alta l’attenzione del gossip…

Caterina Cariello