George Clooney parla di un’altra ragazza: fine della storia

George Clooney – Probabilmente è giunta l’ora di mettersi l’anima in pace: George Clooney ha decisamente dimenticato la bella Elisabetta, e i due non hanno la benché minima intenzione di tornare a fare i piccioncini per la gioia del mondo del gossip. L’affascinante Dottor Ross di E.R. ha parlato chiaro: «Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza». Sembra proprio che, tanto per dirla con un proverbio, il lupo in questione perda il pelo, ma assolutamente non il vizio. Chi sarà la fortunata vincitrice del cuore di George Clooney? Per scoprire il nome della donna che ha usurpato il trono di Elisabetta Canalis basta attendere e avere pazienza.

Un’altra ragazza – La tagliente battuta di cui sopra è stata proferita da George durante un’intervista a La Repubblica, ed ha lasciato sbigottite molte persone. Si è trattato di un’ uscita simpatica oppure di una dichiarazione? Conoscendo il bel George, e sapendo che l’ilarità è uno dei suoi punti forti, è probabile che si sia trattato di una semplice battuta. Nel caso in cui, però, Clooney avesse voluto solo fare il simpatico, la pulce nelle orecchie dei fan è stata, ormai, messa: caro George, ci aspettiamo tutti quanti che tu vada a Venezia con l’ennesima stangona sotto braccio!

Sempre più bello – C’è da dire che sarebbero in pochi a stupirsi se George Clooney dovesse presentarsi a Venezia con una nuova fiamma. Lo splendido attore inizia ad accumulare anni alle proprie spalle, ma la sua genuinità ed il suo fascino non fanno che crescere con la sua età. George Clooney è sempre più bello, e sebbene di bei giovanotti ad Hollywood ve ne siano a iosa, bisogna ammettere che al livello di Clooney arrivano in pochi. Che sia single, che sia fidanzato, che sia innamorato…in qualunque situazione si trovi ora George Clooney, rimangono molte le signorine che attendono di vederlo arrivare di fronte alla propria porta, con un Martini o senza.

M.C.