Giffoni Film Festival: Hilary Swank e Lluis Homar alle telecamere di Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58

Giffoni Film Festival: Hilary Swank e Lluis Homar a Canale 5. I due attori saranno davanti alle telecamere di Canale 5. Notizie curiose e di stretta attualità dalla 41esima edizione del Giffoni Film Festival. Domani venerdì 15 luglio, l’americana Hilary Swank e lo spagnolo Lluis Homar saranno gli ospiti nella striscia di Canale 5 condotta da Michela Coppa.

Michela Coppa intervisterà Hilary Swank e Lluis Homar –  Come detto e anticipato sopra Michela Coppa condurrà il terzo appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla 41esima edizione del Giffoni Film Festival e andrà in onda proprio domani, venerdì 15 luglio alle ore 10.50, su Canale 5. Un’anticipazione fa trapelare che tra gli intervistati spiccano l’attrice due volte premio Oscar, aggiudicati come ‘migliore attrice protagonista’, nel 2000 per il film “Boys Don’t Cry” e nel 2005 con “Million  Dollar Baby” Hilary Swank, e l’attore spagnolo lanciato da Almodovar, sia nel 2004 con “La mala educaciòn” che nel 2009 “Gli abbracci spezzati”,  Lluis Homar.

Poi su Italia 1,  Giffoni Il Sogno continua – Ma non finisce qui: infatti sempre domani ma su un’altra rete di casa Mediaset,Italia 1,venerdì 15 luglio alle ore 12.20, andrà in onda l’appuntamento con ‘Giffoni Il Sogno continua’, la rubrica, curata dal giornalista di Studio Aperto Antonello Sarno. Tra le curiosità, il vice direttore artistico del Festival, Antonia Grimaldi,  illustra un’iniziativa degna di nota e da essere menzionata per ottimizzare il problema dei rifiuti di Napoli, che in questo periodo sta affliggendo la splendida città partenopea. Tutti gli arredi della manifestazione sono stati costruiti infatti utilizzando materiali riciclati, forniti da uno dei molti eco partner del Festival. Un curioso contributo della kermesse per cercare di “sensibilizzare” proprio i più giovani, esigenti spettatori e fruitori  della manifestazione cinematografica  ma  anche futuri cittadini di domani, attenti all’ambiente circostante e a tutte quelle iniziative per salvarlo: del resto  anche questo è Giffoni!

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!