Biagio Antonacci, Venezia – Il successo di Biagio Antonacci non conosce fine. Il mini-tour estivo dell’artista che si concluderà il 23 luglio in piazza San Marco a Venezia, ha riscosso un gran numero di consensi, sia nelle sue date di maggio all’ Arena di Verona, sia per la data in favore dell’Unesco del 3 luglio scorso al Colosseo in Roma. Il cantante milanese, vista l’eccezionalità dell’evento e della location prossime, ha messo a disposizione altri mille tagliandi per assistere al suo concerto che si aggiungono ai 4000 già venduti.
Tour estivo – Altri mille biglietti disponibili per seguire il concerto di Biagio Antonacci in quel di Venezia. Cosa non si farebbe per accontentare i fan più accaniti dell’artista milanese…La data in laguna, poi, sarà molto particolare perchè oltre che di note e musica vivrà molto anche di atmosfere. Pare che Antonacci rivisiterà i propri brani in scaletta per “adattarli” al paesaggio caratteristico di piazza San Marco. Cosa, questa, che sta attirando ed incuriosendo migliaia di appassionati. Sono stati già venduti 4000 tagliandi, ma i mille nuovi biglietti, che a naso andranno esauriti in poche ore, rimpolperanno ancor di più l’audience di una data unica.
Biagio a Venezia – Il cantautore milanese classe 1963 sarà protagonista una volta di più nel prossimo concerto in piazza San Marco a Venezia. La data sarà l’ultima del 2011 e l’ultima della minitournèe estiva che lo ha visto toccare anche le città di Verona, dove si è esibito l’1, 2 e 3 maggio scorso per un trittico di concerti sold out, e Roma, città dove il 3 luglio scorso si è esibito al Colosseo. Adesso l’artista è pronto a suonare nella nuova grande cornice della laguna veneta. Biagio Antonacci ha pubblicato il suo ultimo disco “Inaspettata” nell’aprile del 2010, anticipato dal singolo “Se fosse per sempre”.
R. A.