Angelina Jolie, Brad Pitt – La coppia hollywoodiana più glamour, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbe unirsi in matrimonio molto presto. Secondo voci di gossip, il fatidico “sì” potrebbe essere pronunciato prima di quanto si pensi, addirittura entro la fine dell’estate. Si dice inoltre che l’unione possa essere celebrata nel sud della Francia, nel castello della coppia. Il tutto dovrebbe svolgersi in maniera informale e la cerimonia dovrebbe vedere presenti soltanto pochi intimi invitati.
Nozze – Secondo quanto riportato dal “Mail” che cita il magazine “Us Weekly”, la cerimonia, che dovrebbe celebrarsi prima della fine dell’estate in corso all’interno del castello della coppia nel sud della Francia, sarà ben lungi dallo sfarzo di quella che vide protagonista lo stesso Brad Pitt nel suo primo matrimonio con Jennifer Aniston. Per la Jolie invece si tratterebbe del terzo matrimonio dopo quelli con Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton. La notizia delle prossime nozze sembra essere più che fondata, e il mondo del gossip è già in fermento per quello che potrebbe essere uno degli eventi più rilevanti dei prossimi mesi.
Prole – Angelina e Brad si erano più volte detti contrari al matrimonio, almeno fino a quando non fosse stato reso legale anche per i gay. A ciò però si è aggiunta la spinta sempre più forte dei 6 figli (4 adottati e una coppia di gemelli naturali), che chiedono a gran voce e sempre con maggiore insistenza che i due si sposino. In una recente intervista, così come riportata da Tgcom, Brad Pitt avrebbe detto: “I bambini chiedono del matrimonio sempre di più. Per cui è una cosa a cui dobbiamo cominciare a pensare”. E sembra che dopo tanto vociferare (India, Seychelles e New Orleans le località più accreditate per la celebrazione delle nozze) il tanto atteso matrimonio si svolgerà davvero. Probabilmente nel castello nel sud della Francia, dove si trova una cappella del sedicesimo secolo.
R. A.