Esclusivo: a “Pomeriggio Cinque”, il caso Melania Rea, parla la zia

Esclusivo a “Pomeriggio Cinque”, il caso Melania Rea: ha parlato la zia. Alla celebre trasmissione pomeridiana di Canale 5, un’esclusiva assoluta per il caso del delitto di Melania Rea, ha parlato la zia.

Una domanda sconcertante – Salvatore Parolisi è colpevole? Sembra essere questa la sconcertante domanda che si pone la zia  e spera, in cuor suo, che non l’abbia uccisa. Affermando che fin dall’inizio “Tutta la Famiglia Rea era vicina a Salvatore e gli credeva. Quando poi, nel corso delle indagini, sono emerse delle discordanze sulle sue dichiarazioni, per tutti noi è stata una doccia fredda”

La parola alla zia Teresa e al padre di Melania- Questa volta è la zia di Melania, Teresa a parlare  in un’intervista esclusiva a “Pomeriggio cinque”. Questa è una brutta storia che ha colpito un po’ tutta l’opinione pubblica d’Italia, scatenando polemiche. Sono spuntati  amici, veri e presunti,  ma la zia non vuole sentire falsità sulle ultime dichiarazioni di Valentina, la migliore amica di Melania e non si devono fare polemiche. Recentemente Valentina ha fatto una dichiarazione, in un programma televisivo, in cui ha smentito  quanto ha dichiarato la soldatessa, dicendo che Melania l’avrebbe minacciata, intimandole di lasciare in pace il marito, altrimenti lei avrebbe rovinato la carriera ad entrambi. Dopo questa dichiarazione,  gli avvocati di Parolisi, hanno controbattuto alle parole di Valentina affermando che non si  è comportata come una vera amica di Melania. Anche Ludovica ha  più o meno la stessa età di  Melania (29 anni) con la differenza che  sua nipote aveva già un marito, una bambina di 18 mesi e una famiglia da far crescere nell’amore e quindi poter realizzare questo suo grande sogno. La zia  si augura che  concludano al più presto le indagini perchè, come ben si  può  immaginare, in quella famiglia non si vive più. Il  dolore è costante e quotidiano. È ancora più triste se c’è il dubbio che nell’omicidio sia coinvolta una persona cara e si  augura che si trovi, quanto prima,  il colpevole e che emerga tutta  la verità. Durante la trasmissione è intervenuto in diretta telefonica anche il Padre di Melania, Gennaro Rea che ha voluto precisare  che Valentina, è sempre stata la più grande  amica di Melania,  e che deve emergere la verità che dovrà far luce sui “buchi neri” di Salvatore.

Maria Luisa L. Fortuna