Uomini e Donne. Tra loro le cose non sono andate affatto bene e può succedere, ma Giulia Montanarini, la tronista che aveva scelto tra i corteggiatori Alessio Lo Passo che si dichiarava innamoratissimo di lei, ha avuto davvero un brutto colpo. Giulia rilascia un’intervista al settimanale Top ma dichiara di non voler mai più tornare a parlare di Alessio e della storia con lui.
La fine della favola. La delusione è stata forte e le lacrime versate sono state tante. Giulia ha perso cinque chili in pochi giorni e nel suo cuore ferito ha continuato ad amare chi le ha negato da un’ora all’altra il suo amore. Pochi giorni prima Giulia e Alessio erano a cercare casa insieme, lui le diceva “ti amo” e tutto sembrava una favola bella iniziata negli studi di Maria De Filippi. Dopo nemmeno ventiquattro ore, prima di partire per una serata, dal suo ultimo “ti amo”, Alessio dice a Giulia: “La lontananza mi ha permesso di capire che tu non sei importante per me”. A Giulia è crollato il mondo addosso e poi, dopo quella telefonata, ha letto su Facebook l’annuncio ufficiale della loro rottura, scritto da Alessio.
Giulia Montanarini di nuovo sul trono. Ora Giulia è ancora ferita ma sta riacquistando la sua determinazione ad andare avanti e non rinuncia di certo a innamorarsi di nuovo, magari questa volta dell’uomo giusto. Che, guarda caso, continuerebbe a cercare tra i corteggiatori di Uomini e Donne, se Maria De Filippi gliene desse la possibilità. Sì perché Giulia non è affatto pentita di essere stata sul trono e accetterebbe volentieri una nuova proposta di sedere ancora su quel trono. “Naturalmente in questo caso starei molto più attenta e ci andrei con i piedi di piombo…”
Caterina Cariello