Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano: la fine di un amore

Jennifer Lopez – Sebbene sia difficile per tutti coloro che vedono nel mondo dello show business una sorta di modello a cui ispirarsi, bisogna ammettere che le storie d’amore da favola che le star sembrano vivere alla fine si rivelano essere fallaci, disperate e fragili tanto quanto quelle della maggior parte dei comuni mortali. Dopo la tanto chiacchierata fine della relazione fra Elisabetta Canalis e George Clooney, sta volta è toccato a Jennifer Lopez e Marc Anthony. I due sarebbero giunti a capire insieme e civilmente che il loro matrimonio doveva finire. Sembrava tutto perfetto? Guai a giudicare dalle apparenze!

Rivelazione – A ricevere la rivelazione della coppia, anche se ormai parlare di “coppia” non ha più molto senso, è stata la rivista People. «Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio ed è stata una decisione molto difficile da prendere, ma che abbiamo raggiunto in maniera amichevole.» Hanno detto i due, aggiungendo: «È un momento molto difficile e doloroso per tutte le persone coinvolte e per questo motivo apprezziamo il rispetto della nostra privacy.». Le dichiarazioni di Jennifer Lopez e Marc Anthony non si distinguono troppo da quelle che le altre coppie di celebrità fanno quando si lasciano, ed è normale che sia così. Ci si augura che le loro richieste vengano rispettate e che venga portato rispetto al loro dolore.

Divorzio – Per quanto i due abbiano parlato di “decisione amichevole”, c’è da dire che l’amore che ha legato Jennifer Lopez e Marc Anthony è durato per anni e anni, e che non sarà difficile seppellire un periodo lungo e intenso in poco tempo. I due, inoltre, sono genitori di due gemellini, che ora saranno di certo al centro dei pensieri di mamma e papà che vorranno assicurar loro una vita piena d’affetto e felice nonostante abbiano deciso di non stare più insieme.

M.C.