Home Televisione La nuova fiction con Raul Bova, Ultimo 4 – L’occhio del falco

La nuova fiction con Raul Bova, Ultimo 4 – L’occhio del falco

“Ultimo 4 –L’occhio del falco” su Canale Cinque. Non sarà una fiction come le altre quella più attesa della prossima stagione di Canale 5. “Ultimo 4 –L’occhio del falco” con il suo attore protagonista, Raul Bova, è destinata ad emozionare così come emozionato ne parla lo stesso Bova. Per il bravissimo attore è un onore, dopo dieci anni, vestire di nuovo i panni del leggendario Carabiniere che ha pagato un prezzo altissimo per la sua sete di giustizia e di legalità. La fiction si chiamerà L’occhio del falco, perché il falco, come sottolinea Bova, rappresenta la forza, la libertà, il coraggio, la caccia e perché è il nome di un uomo che Ultimo stima moltissimo, Giovanni Falcone.

La miniserie in tre puntate. Si tratterà di una miniserie in tre puntate, prodotta da Pietro Valsecchi per Taodue, per la regia di Michele Soavi e colonna sonora del maestro Ennio Morricone. Raul Bova in un’intervista spiega che la fiction “trae molto spunto dalla realtà, sono stati presi pezzi di vita che lui ha vissuto in questi ultimi dieci anni, compreso il processo, compreso il trasferimento al NOE…” .

Il personaggio Ultimo. Il set sarà al lavoro per tutta l’estate e la fiction dovrebbe essere pronta per il prossimo autunno su Canale 5. Raul Bova spiega il personaggio di Ultimo e tutte le sue vicissitudini che lo hanno portato a combattere e a vincere contro le ingiustizie e contro la mafia con la sua divisa che porta soprattutto nel cuore…

Caterina Cariello