MTV dedica uno speciale ai Modà e al loro Viva I Romantici Tour 2011

Il 7 luglio i Modà hanno iniziato il loro Viva I Romantici Tour 2011 che li vedrà protagonisti in tutta Italia con tante date dal vivo.

MTV ha seguito la preparazione dei concerti del gruppo e ha realizzato uno speciale visibile online sulla pagina dedicata ai video esclusivi e in televisione con degli appuntamenti dedicati proprio ai Modà. Su MTV Hits e MTV Music sarà possibile seguire gli appuntamenti dedicati alla loro collaborazione con Emma e alla loro partecipazione agli MTV Days che saranno trasmessi con i seguenti orari:
– Domenica 17 luglio alle 13 e alle 19.30 i Modà e Emma commentano i video del momento
– MTV Days Speciale Live Modà – su MTV Hits (Sky 704) sabato 16 luglio alle 20 e domenica 17 luglio alle 12.30 e alle 17, e anche su MTV Music (DTT 67) venerdì 15 luglio alle 21.

Online, invece, sono tanti i video tratti dal backstage del tour realizzati al Polo Fieristico di Morbegno. In streaming si può vedere il quintetto mentre raccontano i loro pensieri e le loro sensazioni nell’entrare sul palco, prima del live, le emozioni del concerto. Tra le molte curiosità anche quelle relative agli strumenti, l’organizzazione del tour, il palco e le scenografie realizzate e gli spazi del camerino. In esclusiva per MTV, inoltre, i Modà rivelano i segreti della vita on the road e permettono di dare un’occhiata ai momenti del soundcheck e delle prove in attesa del concerto.

I Modà saranno impegnati con il loro Viva I Romantici Tour 2011 fino agli ultimi giorni di ottobre; le prossime date in programma sono il martedì 19 luglio a Ponteneure, giovedì 21 a Bolgheri e sabato 23 a Perugia. Il tour proseguirà con più date in tutte le regioni d’Italia fino a sabato 13 agosto. Da metà agosto a settembre il gruppo si prenderà una breve pausa prima di ricominciare la loro serie di concerti con la data di lunedì 3 ottobre prevista a Assago, Milano.

Beatrice Pagan