“Pomeriggio Cinque”, con i protagonisti del Gf11, alterati

“Pomeriggio Cinque”, con i protagonisti del Gf11, alterati. Alterati? In una girandola sentimental-televisiva nel corso del programma condotto dalla D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, è venuto fuori che Remo, protagonista di riflesso del Gf11, senza Guendalina e Claudia, avrebbe picchiato un altro.

Remo Nicolino il picchiatore e l’antefatto – Ecco quale sarebbe una delle ultime notizie che arrivano dai protagonisti del Grande Fratello 11: anzi ad essere precisi, bisognerebbe sottolineare che Remo Nicolini non è stato neppure un concorrente ma che, per ‘riflesso’ si parla ancora di lui in tv. Solo, senza nessuna compagna o ex vicina, del resto  Guendalina Tavassi è assente perchè  in crociera insieme agli altri gieffini ed anche Claudia sembra abbia deciso di non stare con Remo, ha partecipato alla trasmissione pomeridiana. Ma, a questo punto è necessario spiegare l’antefatto: Barbara D’Urso legge una mail, nella quale una  telespettatrice  scrive per dire che Remo, qualche sera prima  ha picchiato un ragazzo mandandolo all’ospedale. Remo, dopo aver ascoltato in silenzio, conferma tutto e per spiegarsi, dà la sua versione dei fatti!

L’offesa e la reazione di Remo e del pubblicoUn certo Alessandro, il ragazzo in questione finito in ospedale, avrebbe importunato e offeso Remo in discoteca. Quello che ha fatto capitolare la situazione è che  gli avrebbe detto di essere un “cornuto” in quanto  il bambino che aspetta Claudia  non sarebbe  suo. Di fronte a queste parole Remo, si è alterato e  si sarebbe scagliato contro questo ragazzo spingendolo violentemente: “Non ce l’ho fatta più e ho  spintonato un po’  quel ragazzo!”.  Ma forse è stata più di una  “spinta violenta”  perché l’ha mandato  dritto all’ospedale. Il ragazzo che ha fatto queste pesanti accuse sembra essere un amico di Claudia, Remo ha chiesto alla ragazza delle spiegazioni ma lei gli ha detto che Alessandro è solo un folle che  non  sa neppure  quello che dice. Il pubblico, come ovvio, ha voluto dir la sua attaccando Remo  dicendo che è un irresponsabile e  invece di apparire in tv dovrebbe starsene a casa con la sua bambina (nata dalla sua relazione con Guendalina Tavassi). Questa bagarre si è conclusa come nelle migliori tradizioni e cioè: Remo è ancora in tv, Guendalina si diletta dedicandosi alla navigazione mentre  Claudia ha  deciso, per ora, di non tornare insieme a lui!

Maria Luisa L. Fortuna