Programmi tv Sky stasera 16 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda,  il film commedia  “Tu la conosci Claudia?”  di Massimo Venier con Ando, Giovanni e Giacomo. Claudia, in crisi con il marito Giovanni, comincia a  vedersi con Giacomo, che si è da poco separata dalla moglie. Intanto anche il tassista Aldo, perde la testa per lei. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film di genere d’azione  “Money Train” di Joseph Ruben, con  Wesley Snipes, Woody Harrelson. New York. Un  ex poliziotto decide di rapinare un convoglio portavalori della metropolitana, perché è pieno di debiti. Ma dovrà vedersela con il proprio fratellastro. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda il film commedia   “Mela e Tequila” di Andy Tennant, con Salma Hayek. Una ragazza messicana rintraccia il giovane americano con il quale, tre mesi prima, ha trascorso un’indimenticabile notte. Ma le rispettive famiglie ostacolano il loro amore. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film di fantascienza “X-Men 2” di Brian Singer con Hugh Jackman.  I mutanti sono delle  persone dotate di superpoteri, ma sono anche le vittime del razzismo degli uomini normali. Quando uno di loro è sospettato di un assassinio, l’intolleranza rischia di trasformarsi in odio. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “Viaggio nella vertigine” il film drammatico con Emily Watson. Nel 1936, un’insegnante viene arrestata per essersi rifiutata di rendere omaggio a Stalin. Durante la prigionia, conoscerà un medico che le permette di tornare a sperare. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda il film commedia “Cercasi tribù disperatamente” con Richard Dreyfuss, Jenna Elfman.  Uno stimato professore di antropologia parte alla ricerca della leggendaria tribù della Nuova Guinea, insieme alla moglie. Sarà l’inizio di numerose disavventure.

Sky Uno – Sky Uno – Per l’intrattenimento all’insegna della bellezza su Sky Uno alle ore 21,10 consueto appuntamento con  la quattordicesima stagione di “America’s Next Top Model”, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana come sempre, ancora lei, la bellissima supermodella, Tyra Banks, qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.

Maria Luisa L. Fortuna

?