Anticipazioni di ‘Tempesta d’Amore’– Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” da lunedì 18 a sabato 22 luglio 2011. Werner, si sente in una situazione particolare, infatti non ha le prove necessarie per incastrare Götz e quindi decide di sporgere denuncia contro ignoti. Dopo averne parlato con Helen, Nils chiede un aumento di stipendio a Rosalie: ma forse non è il momento giusto!
La Trama – Werner e Gotz si scontrano a proposito del progetto di risanamento dell’impianto di riscaldamento. Nel frattempo proprio a Lena viene in mente un’idea che potrebbe mettere in serie difficoltà il padre. Barbara si dimostra terribilmente e categoricamente contraria all’aumento di stipendio di Nils. Rosi si dimostra profondamente gelosa e non crede alla versione di Robert, arrivando ad imbarazzare sia lui che Eva. Intanto Robert ed Eva si riescono ad avere un po’ di libertà e godersela e il giorno dopo tornano al Furstenhof per occuparsi, a tempo pieno di Valentina.
La storia continua – Intanto Lena chiede al padre di darle la sua quota di legittima dell’eredità del Fürstenhof, facendo degenerare un rapporto che vacilla già da un po’: di conseguenza Gotz, com’è facilmente deducibile, s’infuria ancor di più. Lena si trasferisce nell’alloggio di Simon e passa una notte piuttosto turbolenta all’insegna degli incubi: il mattino successivo, dice a Robert di non poter far causa al padre e che preferisce pagare gli sbagli che ha commesso andando in prigione. Nel frattempo un arrabbiato, deluso e amareggiato Nils, decide di licenziarsi in tronco, perché non gli è stato concesso il tanto desiderato aumento. Poi fa marcia indietro e ci ripensa stracciando la lettera ma, dopo aver parlato con Helen ed essersi sentito profondamente offeso da alcune insinuazioni fatte da Rosalie, mette in pratica le sue intenzioni e decide di mettere in atto il suo piano licenziandosi senza ulteriori tentennamenti!
Maria Luisa L. Fortuna