Anticipazioni “Un Posto al sole”

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2011. Niko e Rossella riescono ad uscire indenni dalll’incendio divampato al Caffeè Vulcano, ma non confessano ai genitori il reale  rischio che hanno corso.

La Trama – Franco capisce che Niko gli sta nascondendo qualcosa e pensa che dietro l’incendio potrebbe  esserci lo zampino di Vintariello. Nel frattempo Filippo e Vera trascorrono la notte insieme:  lui vorrebbe una relazione più seria ma lei non è pronta! Niko e Rossella danno la loro testimonianza riguardo a quanto accaduto al Caffè Vulcano ed ammettendo alla fine  anche di stare insieme. Mentre Renato è sempre più esasperato dalle provocazioni di Raffaele, Franco va alla ricerca di Vito.   Simone fa una nuova sorpresa ed una sorprendete proposta a Viola: la convivenza.  All’inizio lei esita un pò ad accettare ma  poi dice di sì!

La storia continua – Renato, le cui discussioni con Raffaele sono sempre più accese, approfitta del ritorno di Meri per vendicarsi. Michele e Silvia hanno scoperto la relazione tra Rossella e Niko, e comprendono quanto sia difficile essere genitori. Franco e Andrea continuano ad essere sulle tracce di Vito. In una rapida evoluzione degli eventi, Marina si abbandona completamente ai sentimenti per Aurora, ma le due vengono scoperte da Ilaria.  Franco si trova in una situazione davvero complicata e difficile, mentre don Nunzio si prepara a vendicarsi… Andrea e Arianna affrontano il ‘problema del mutuo’. Intanto Ilaria è sempre più sconvolta dopo quello che ha visto e cerca di contattare, in ogni caso, Filippo. Guido ha ancora problemi con Donna Lucia, dalla quale si sente letteralmente schiacciato. Alla fine incominciano a farsi sentire le prime discussioni tra Viola e Simone.

Maria Luisa L. Fortuna