Home Spettacolo Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie: Finalmente sposi?

CONDIVIDI

Pitt Jolie Sposi – Da quanto tempo è che si sentono voci circa un presunto e imminente matrimonio fra Angelina Jolie e Brad Pitt? I due bellissimi di Hollywood sono i componenti di una delle coppie più chiacchierate e inossidabili di Hollywood, ma a quanto pare ai fan non basta il fatto che non accennino a volersi lasciare e che scarrozzino sempre e comunque una carovana di devoti pargoletti. Sarebbero in tanti a voler vedere, dopo ben due matrimoni reali, un matrimonio eccentrico fra individui di rara bellezza come potrebbe essere quello fra Angelina Jolie e Brad Pitt; saranno accontentati? Probabilmente sì. I due potrebbero convolare a nozze entro la fine dell’estate.

Matrimonio in Francia – Sembra che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano organizzando le proprie nozze all’interno del loro castello nel sud della Francia.  Secondo il Mail e Us Weekly, i piccioncini potrebbero pronunciare il fatidico “sì” già durante l’afosa estate che è appena iniziata. Secondo Us Weekly i due starebbero progettando un matrimonio per pochi intimi che potrebbe tenersi proprio nel castello del sedicesimo secolo che Angelina Jolie e Brad Pitt posseggono nel sud della Francia. Sebbene non vi sia nulla di certo, pare che lo sfarzosissimo primo matrimonio di Brad Pitt, quello con Jennifer Aniston, sia solo un ricordo lontano e che il bellissimo attore sia orientato verso una cerimonia più informale della precedente.

Solo voci? – C’è da dire che di matrimonio, per quanto riguarda Angelina Jolie e Brad Pitt, se ne è parlato anche troppo. I due, molto impegnati nel sociale, avevano espresso l’intenzione di convolare a nozze solo quando anche le coppie omosessuali avrebbero potuto farlo. Si dice che sta volta i due attori abbiano rinunciato ai propri buoni propositi al fine di far contenti i bambini, che vorrebbero vederli sposati; che entro la fine dell’estate Angelina non divenga la nuova Mrs. Pitt?

M.C.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram