Giffoni Film Festival: su Canale 5, Ezio Greggio, Valentina Lodovini e Matteo Branciamore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:53

Al Giffoni: Greggio, Lodovini e Branciamore – Al Giffoni Film  Festival, su Canale 5, Ezio Greggio e molti altri. Notizie dalla 41esima edizione del Giffoni Film Festival:  infatti oggi, domenica 17 luglio, 2011, nella consueta striscia quotidiana, nella rete ammiraglia di casa Mediaset, su Canale 5, ci saranno Ezio Greggio, Valentina Lodovini e Matteo Branciamore.

Michela Coppa nel suo sesto appuntamentoMichela Coppa, come anticipato sopra, condurrà, il sesto appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla 41esima edizione del Giffoni Film Festival in onda, oggi domenica 17 luglio alle ore 13.40 su Canale 5, subito dopo il Tg5.

Tra le interviste Ezio Greggio, sulla red carpet Lodovini e Branciamore – Tra le interviste, quella  più attesa è quella di Ezio Greggio, che è ospite del Giffoni per ritirare il Gff Award e per un incontro con i giovani spettatori. Parlerà, inoltre, della sua nuova pellicola, “Box Office 3D – Il film dei film”. Oltretutto è importante sottolineare, gli attori, colti sul red carpet, tra gli altri Valentina Lodovini, (interprete di Mara nel film di Carlo Mazzacurati “La giusta distanza” nel 2008, grazie al quale ha ottenuto  una candidatura ai David di Donatello. Nel 2009 è apparsa sul grande schermo con “Fortapàsc” con la regia Di Marco Risi, e in  “Generazione mille euro” regia di Massimo Venier: grazie a queste due interpretazioni, ha vinto il ‘Ciak d’oro’ come rivelazione dell’anno. Al cinema, nel 2010 è stata tra i protagonisti di “Benvenuti al Sud” insieme a Claudio Bisio, Alessandro Siano e Angela Finocchiaro, grazie al quale l’anno successivo ha vinto il David di Donatello come migliore attrice non protagonista e di “La donna della mia vita” con Luca Argentero e Alessandro Gassman) e Matteo Branciamore, volto storico di Marco Cesaroni nell’omonima serie di successo cha va in onda su Canale 5, “I Cesaroni”.  E,  in conclusione,  ancora tutto il diario del Festival momento per momento con le impressioni dei giovani giurati e degli artisti intervenuti.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!