Anticipazioni Tamarreide: fra cene di gala e sfilate di moda

Questa sera su Italia 1 alle 21.10. Grande attesa per la sesta e nuova puntata di ‘Tamarreide’ questa sera, lunedì 18 luglio, su Italia 1 con al timone Fiammetta Cicogna. La docu-soap della rete giovane, che narra le storie di otto tamarri, porta con se nuove storie, nuove prove e nuovi litigi. Il programma, che prosegue nonostante le critiche e nonostante il calo degli ascolti, sta però per giungere alle battute finali. Il viaggio dei ragazzi sullo sleeper bus è agli sgoccioli e il pubblico di affezionati vuole sapere se Marco riuscirà di nuovo a integrarsi con il gruppo dopo la frattura apertasi a Torino, se Marika e Manuel formeranno una vera coppia e quale compagna sceglierà Claudio avendo a disposizione la new entry Ketty, la fumantina Cristiana e la saggia Melissa.

Questa sera. Il confronto con la bellissima città di Milano e con i suoi abitanti, tamarri e non , continua. Ad essere messe a dura prova saranno pertanto le belle ragazze del programma che riceveranno un invito molto particolare. Quattro nobili milanesi le inviteranno a cena facendole entrare in un mondo totalmente diverso da quello in cui vivono abitualmente e mettendole a confronto con usi e costumi lontani dalle loro esperienze. Riusciranno Ketty, Melissa, Marika e Cristiana a non sfigurare? Come potranno mai reagire le nostre tamarre? La cena sarà di loro gradimento o servirà un po’ di bicarbonato per digerire le novità e la possibile sensazione di sentirsi come pesci fuor d’acqua? L’intero gruppo tamarro dovrà però affrontare un’ulteriore prova. Anche i maschietti dovranno cimentarsi in una sfilata di moda. Riusciranno pertanto a trasformarsi in perfetti modelli e a cavalcare le passerelle imitando l’incedere etereo e fiero della Venere nera, Naomi Campbell?

Cristiana. Protagonista dell’intera puntata sarà Cristiana Mirò. La bella tamarra milanese, che nella puntata scorsa ha rischiato l’eliminazione per aver lanciato una lampada ed aver ferito i compagni accorsi a fermare la sua lite furiosa con Melissa, dovrà fare da cicerone ai compagni di viaggio indicando i luoghi da visitare e i posti più in dove poter andare a divertirsi. Cristiana, però, lasciato il gruppo, avrà modo di incontrare e confrontarsi con sua madre e di ricevere le chiavi del suo nuovissimo appartamento.

Alessandra Solmi