Calciomercato Lazio: biancocelesti su Heinze e Pjanic. Cissè parla già di scudetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:07

Calciomercato Lazio. La squadra del presidente Claudio Lotito vuole puntellare la propria rosa, per cercare di dare l’assalto alle squadre milanesi ed allo scudetto 2011/2012. Per questo motivo la formazione biancoceleste starebbe pensando di acquistare un rinforzo in difesa, ed uno a centrocampo. In difesa in questi ultimi giorni si sono fatti diversi nomi, da quello dell’argentino Silvestre del Catania, a quello di Gabi Milito del Barcellona. Tuttavia nelle ultime ore sono arrivati segnali importanti su Heinze, il difensore dell’OM che piace anche alla Roma. Per la metà-campo invece si starebbe cercando il regista di origini bosniache Pjanic del Lione.

Biancocelesti pronti a far spese in Francia – I due nuovi rinforzi per Edy Reja potrebbero dunque arrivare dalla Ligue 1. Alla Lazio piacciono infatti Gabriel Heinze dell’OM e Miralem Pjanic del Lione. Per poter prendere il difensore di origini argentine, la Lazio dovrebbe vincere la concorrenza della Roma: per i giornalisti d’oltralpe la formazione biancoceleste sarebbe in vantaggio sugli storici rivali cittadini, perchè avrebbe già offerto ad Heinze un contratto di un anno, con opzione per il secondo. Per arrivare al regista bosniaco, il presidente Lotito potrebbe offrire invece al Lione una cifra vicina ai 12 Milioni di euro.  

Cissè: “Scudetto? Perchè no” – In casa Lazio intanto si presentano i nuovi arrivati alla stampa ed ai tifosi. Il più acclamato dalla folla è Djibril Cissè, che i supporters biancocelesti hanno già battezzato la Bestia, o il Leone Nero. Intervistato da alcuni cronisti, Cissè ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in un club importante; ora voglio impegnarmi, per far diventare ancora più grande questa Lazio, che può anche puntare al titolo; ringrazio poi i tifosi per la stupenda accoglienza dell’aeroporto di Fiumicino, cercherò di ripagarli. La cresta biancoceleste? Arriverà quando farò qualcosa di concreto in campo“.

Simone Lo Iacono 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!