Fiocco rosa per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: benvenuta, Sofia!

Sofia Rosolino – Finalmente è nata la piccola Sofia Rosolino, figlia del nuotatore Massimiliano e della ballerina Natalia Titova. La coppia sarà sicuramente felice di poter finalmente stringere fra le braccia il frutto di un amore nato a Ballando Con Le Stelle, simpatica trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci. La bambina è la primogenita di questa splendida coppia, composta da un trentatreenne dal fisico a dir poco statuario e da una leggiadra libellula di trentasette anni dai grandi occhi. Splendida la coppia, splendida la loro storia…sicuramente sarà splendida anche la piccola Sofia, che dopo nove mesi trascorsi all’interno del pancione di Natalia, ora si godrà finalmente le coccole di mamma e papà .

Una bella storia d’amore – Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti quattro anni fa a Ballando Con Le Stelle. Galeotta fu la trasmissione e chi la scrisse? Assolutamente sì: i due non si sono lasciati più da allora, e formano una coppia tenace e bella anche solo da guardare. La splendida ballerina ed il nuotatore del suo cuore non sono ancora sposati: che l’arrivo di Sofia li possa aiutare a decidere se è il caso di convolare finalmente a nozze? Ovviamente non c’è fretta: che bisogno c’è di ufficializzare il proprio amore ora che è giunta anche una bambina a rendere la loro relazione ancor più inossidabile?

La prima figlia – Sofia è la prima figlia della coppia. Non si sa ancora se i due abbiano intenzione prima o poi di fare il bis, ma poco importa ora. Non vi sono notizie riguardo chi dei due abbia scelto il nome della piccola, che ha lo splendido significato di “sapienza”. Nell’attesa del momento in cui saranno pubblicate delle fotografie della neonata, non si può fare altro che augurare il meglio alla bambina, alla sua mamma ed al suo papà: congratulazioni a Natalia Titova ed al suo Massimiliano Rosolino.

M.C.