Giffoni Film Festival con Daniele Liotti e Maurizio Casagrande alle telecamere di Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

Giffoni Film Festival con Daniele Liotti e Maurizio Casagrande. Notizie sempre fresche e sempre nuove dalla 41esima edizione del Giffoni Film Festival, che si sta svolgendo in questi giorni. Infatti oggi lunedì 18 luglio 2011, Daniele Liotti e Maurizio Casagrande saranno gli ospiti della striscia quotidiana di Canale 5.

Michela Coppa nel suo settimo appuntamento – Michela Coppa, come anticipato sopra, condurrà il settimo appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla 41esima edizione del Giffoni Film Festival in onda, oggi lunedì 18 luglio alle ore 10.50 su Canale 5. La simpatica Coppa è pronta a raccontare il diario di una nuova giornata con i piccoli e sempre attenti protagonisti del Giffoni. Tra le interviste, più attese, quelle all’attore romano Daniele Liotti, che ha partecipato in numerose fiction italiane e straniere riscuotendo sempre un ottimo successo personale e a Maurizio Casagrande, caratterista napoletano in numerose pellicole del regista suo conterraneo Vincenzo Salemme.

L’appuntamento con ‘Giffoni Il sogno continua’ e le conferenze stampa e degli incontri  con Ezio Greggio e Matteo Branciamore – Dopo aver visto nel dettaglio quello che si potrà vedere nella rete ammiraglia di casa Mediaset, su Canale 5, ecco quello che si potrà ammirare su Italia 1, sempre, oggi, lunedì 18 luglio, ma alle ore 12.20, andrà in onda come di consueto l’appuntamento con ‘Giffoni Il Sogno continua’, questa  rubrica è curata, come sempre dal giornalista di Studio Aperto Antonello Sarno: proprio il giornalista racconterà i momenti salienti delle conferenze stampa e degli incontri con il pubblico, soprattutto quello spassoso e divertente che si è svolto ieri con  Ezio Greggio attore, conduttore televisivo, regista, sceneggiatore, scrittore  e comico italiano: insieme  al socio Enzo Iacchetti è una delle figure di spicco di Mediaset e anche uno dei conduttori più emblematici di ‘Striscia la notizia’  e Matteo Branciamore, il giovane Marco Cesaroni nell’omonima serie tv “I Cesaroni”.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!