Programmi tv Sky stasera 18 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione,  il film commedia “Sharm El Sheikh – Un’estate…” con Enrico Brignano, Michela Quattrociocche.  Il ricchissimo Saraceni, appena acquistata una nuova azienda, annuncia drastici tagli: due dipendenti lo raggiungono a Sharm per convincerlo a graziarli. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Serendipity – Quando l’amore è magia” con J. Cusack, K. Beckinsale. Tra Jonathan e Sara è colpo di fulmine, ma i due giovani s’affidano al destino, e ci vorranno ben dieci anni di lontananza perché tutto si compia. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film di genere fantastico “Ghostbusters II  – Acchiappafantasmi II” di I. Reitman, con Dan Aykroyd. Sono trascorsi 5 anni dalle loro imprese, sugli acchiappafantasmi e ormai sono stati dimenticati da tutti. Fino a quando la città torna a popolarsi di strani ectoplasmi. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film di guerra “Salvate il soldato Ryan” di Steven Spielberg con Tom Hanks.  1944. Subito dopo lo sbarco in Normandia, il capitano Miller la l’ordine di rintracciare il soldato Ryan: l’unico sopravvissuto di quattro fratelli. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico   “La papessa” con Johanna Wokalek. Una monaca, decisa a ricevere un’adeguata istruzione, s’impossessa dell’identità del fratello morto in battaglia. Diventerà  medico e consigliere di Papa Leone IV.  Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film d’animazione “Fantastic Mr. Fox” di Wes Anderson. Le avventure di alcuni contadini affamati che, stanchi di dividere i loro polli con una furba volpe, cercano in tutti i modi di liberarsi del loro avversario e della sua famiglia.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera, andrà in onda “Project Runway” , un talent show statunitense, condotto da Heidi Klum. I concorrenti gareggiano tra loro per creare i migliori vestiti osteggiati da limiti di tempo, materiali, budget e tema. I loro progetti sono giudicati ogni settimana tramite un defilé. La giuria è composta da Heidi Klum, dallo stilista Michael Kors, dalla fashion director Nina Garcia di ‘Elle America’ e da un giudice  diverso ogni settimana.

Maria Luisa L. Fortuna