Anticipazioni “Tabloid”: oggi il caso di Melania Rea e lo scandalo Murdoch

Anticipazioni Tabloid – Andrà in onda questa sera alle 21.10 il quarto appuntamento con “Tabloid“, il nuovo rotocalco settimanale di Italia 1. Nella puntata di questa sera, che come di consueto alternerà notizie di varia natura, vedremo gli ultimi sviluppi del caso di Melania Rea e i dettagli del caso Murdoch che stanno agitando questo scorcio d’estate. A seguito degli ultimi provvedimenti nei confronti di Parolisi, verranno ricostruiti, con aggiornamenti in diretta, i dettagli del giallo che ha visto vittima la giovane mamma di Somma Vesuviana.

Argomenti – La vicenda dell’assassinio di Melania Rea si arricchisce sempre di nuovi particolari. Stasera, dopo l’arresto di Salvatore Parolisi ampio spazio sarà dedicato a questo caso, con aggiornamenti in diretta sulle indagini. Il programma di approfondimento giornalistico di Italia 1 tornerà sul caso Murdoch mostrando in esclusiva un’intervista alle vittime dello scandalo intercettazioni che a Londra sta facendo tremare l’impero del magnate australiano.

Altri temi – Il programma, condotto da Monica Gasparini, si occuperà poi del mondo degli omosessuali in divisa. Saranno intervistati un poliziotto e un finanziere gay che racconteranno le discriminazioni che sono costretti a subire quotidianamente. Nella puntata anche un’inchiesta sul mondo delle escort e del commercio del sesso in Svizzera. Un’inviata di Italia 1 si è infiltrata in una casa di appuntamenti per svelarci i dettagli di questo commercio a luci rosse. In studio ci sarà anche Sabrina Salerno, mentre tra gli argomenti più leggeri un pò di vip watching a Milano Marittima e le ormai classiche rubriche “Censored”, “Extremamente”, “Le pagelle” e “Page 3”, rubrica questa settimana dedicata a Veronica Ciardi.

R. A.