David e Victoria Beckham presentano la piccola Harper Seven (foto)

Harper Seven Beckham – Dopo tanta segretezza a proposito della nascita i coniugi Beckham David e Victoria hanno mostrato al mondo intero la piccola neonata Harper Seven attraverso due immagini su Twitter che immortalano mamma e papà insieme alla bambina, prima femminuccia ad entrare nella famiglia Beckham. E le immagini davvero tenere (che vi mostriamo nell’articolo attraverso la fotogallery) testimoniano una dimensione familiare e domestica, tutt’altro rispetto alle foto in posa su tabloid e settimanali fashion che ci aspettavamo. Per presentare la loro piccola al mondo i Beckham hanno infatti scelto una modalità più immediata e meno patinata, attraverso due foto in bianco e nero che stanno facendo in poco tempo il giro del mondo. Una bambina che sta facendo parlare molto di sé la piccola Harper Seven Beckham e ovviamente c’era da intuirlo considerato il clamore attorno ai suoi due genitori e la notizia della nascita che aveva fatto impazzare il mondo dello showbiz.

Ed ora che anche le immagini della piccola sono pubbliche non resta che fare chiarezza su questo suo nome, alquanto bizzarro e inconsueto, che ha messo d’accordo papà David e l’ex Spice girl, mamma Victoria. Anche in questo caso però il mistero è subito svelato dagli stessi protagonisti ed è David stesso che attraverso un video pubblicato su Facebook spiega l’origine del nome della piccola Harper Seven.
“Harper è un antico nome inglese che ci piace molto; e soprattutto, è un omaggio alla scrittrice Harper Lee, autrice del libro preferito di Victoria: Il buio oltre la siepe – ha rivelato David, spiegando che Seven invece si riferisce al suo numero fortunato nel calcio, oltre ad avere un significato magico e speciale per la famiglia – Sette sono le meraviglie del mondo e i colori dell’arcobaleno”. Insomma, una bimba che nasce già con buoni auspici oltre che avere la garanzia del marchio Beckham nel suo dna!

A.O.