Grande Fratello 11: Ferdy, Guenda, Marghe, Andre e Jimmy in crociera

Grande Fratello 11: Ferdy, Guenda, Marghe, Andre e Jimmy in crociera. Solo quattro giorni fa è partita da Civitavecchia la nave Msc Fantasia che ospita cinque tra i più grandi concorrenti dell’ultima edizione della Casa più spiata del piccolo schermo, del Grande Fratello 11. I cinque gieffini di cui si sta parlando sono Andrea, Margherita, Guendalina, Ferdinando e Jimmy.

La tappe e le mete della crociera – Ecco allora le tappe e le mete della crociera elencate: durante la notte la nave ha attraversato il Canale di Piombino e il settore orientale dell’Isola d’Elba, per approdare nel porto di Genova e dare così il loro personalissimo benvenuto a bordo agli ultimi passeggeri. La nave è partita poi alla volta di Marsiglia, Barcellona, Malta, Tunisi e Messina.

Il viaggio ricco di eventi, le attività in compagnia dei gieffini – Il viaggio sarà ricco di eventi: dalle tipiche escursioni che si svolgono in ogni scalo, alle più svariate attività che coinvolgeranno ognuno degli ex gieffini. La partenza non ha deluso le aspettative visto che i concorrenti hanno festeggiato insieme ai loro fan con un brindisi il via ai provini della nuova attesissima edizione del Grande Fratello 12. Sulla nave, peraltro, ogni concorrente segue alcune attività e solo per elencarne alcuni: si va da Andrea che da lezioni di cucina (chissà se darà delle ricette giapponesi),  Jimmy che darà lezioni di acquagym, Ferdi seguirà chi  vorrà tenersi in forma ed allenarsi in  palestra mentre Guendalina organizzerà i giochi… In conclusione, alcuni passeggeri, oltre ad avere, l’opportunità di trascorrere sette giorni in compagnia dei propri amatissimi personaggi televisivi, potrebbero rientrare nei futuri 10 concorrenti che avranno la chance di passare direttamente alla seconda selezione per diventare il prossimo personaggio televisivo del reality targato Endemol e trasmesso come di consueto nell’ammiraglia di casa Mediaset, Canale 5. Poi, per non perdere l’esercizio con il video, i vecchi gieffini saranno costantemente seguiti da una telecamera per un inedito video-diario di bordo. Auguri ai lupi di mare targati GF e a tutti  gli altri!

Maria Luisa  L. Fortuna