Un milione di dollari per Jennifer Lopez: la bella cantante J.Lo ha fiuto per gli affari, questa è ormai cosa nota. Da brava imprenditrice ha accettato di esibirsi ad una cerimonia privata. Un suo fan ucraino cullava il sogno di avere al “piano bar” la caliente Lopez durante i festeggiamenti per le sue nozze. Detto fatto, soprattutto quando sborsare un milione di dollari non comporta alcun problema, nemmeno per la futura sposa che, in un cantuccio, nel giorno più bello della propria vita, teoricamente, dovrà dividere la scena con una signora che è soltanto considerata una delle più sexy del pianeta, che volete che sia?
Matrimoni: se la futura sposa dimostra grande sportività al fine di compiacere il marito la medesima sportività viene confermata anche dall’attrice e popstar la quale è in rotta di collisione con il marito e ha già annunciato il divorzio con quest’ultimo nonostante la famiglia si sia da poco allargata in virtù dell’arrivo di due gemellini nati da pochissimi anni. Chissà se la bella Jennifer riuscirà a mantenere la professionalità che le ha portata dal Bronx alle vette di Hollywood senza lasciarsi scappare una lacrimuccia durante il taglio della torta pensando alle carte per il divorzio che dovrà firmare.
Viaggia sola: la star non sarà dunque accompagnata dal marito e dalla prole per questo singolare viaggio di lavoro nell’Europa orientale ma si può tranquillamente asserire che, per un milione di dollari, un piccolo sforzo si può anche fare. Secondo i beninformati la Lopez non sarebbe poi così sola, si mormora infatti che il marito abbia chiesto il divorzio a causa di un flirt della moglie con un altro uomo: la lista degli amanti affibbiati alla Lopez è già faraonica, chissà, però, quanto ci sia di vero in tutto ciò. Per ora Jennifer parteciperà ad un matrimonio che non sarà il suo, in veste di super guest star, per la modica cifra sopraccitata.
V.P: