Rocco Parolisi a “Tabloid”: “Salvatore ha tranquillizzato tutti, la verità verrà fuori”

Tabloid, Parolisi – Un nuovo aggiornamento giunge da una nota. Nella puntata di questa sera di “Tabloid”, il rotocalco di Italia 1 di cronaca, gossip e attualità condotto da Monica Gasparini saranno proposte nuove dichiarazioni circa il caso Melania Rea. A parlare è il fratello di Salvatore Parolisi, Rocco: nel giorno dell’arresto del fratello, vista la eco mediatica che il caso ha avuto, non è sorpreso che il fratello sia stato fermato.

Rocco Parolisi – Parolisi è accusato di omicidio volontario pluriaggravato dal vincolo di parentela e crudeltà e vilipendio di cadavere in eventuale concorso con altri. Accusa pesante che giunge dopo mesi di indagini. Il fratello di Salvatore, Rocco, non se l’aspettava, ma non è neanche sorpreso dalla cosaormai ci si può aspettare di tutto. Con questa forma mediatica che si è venuta a creare ci si poteva aspettare, certo. Fino ad adesso abbiamo mantenuto un equilibrio per la bambina e per le famiglie, spero continuerà così”. Poi ha continuato: “sembra che i legali di lei abbiano chiesto l’affido della bambina”.

Salvatore è tranquilloSecondo quanto anticipano Tgcom e Studio Aperto, Rocco avrebbe parlato col fratello il quale sarebbe tranquillo nonostante la situazione non rosea. “Salvatore ha detto a mamma e papà di stare tranquilli perché lui è tranquillo e la verità verrà fuori, ha riferito lo stesso Rocco. Secondo i Carabinieri di Ascoli, “Parolisi è tornato sul luogo del delitto per infliggere sul cadavere della moglie altre ferite post mortem, oltre ad altri segni, per depistare le indagini. Non sappiamo quando l’ha fatto”. Nella puntata di questa sera, in onda alle 21.10 su Italia 1 tutti gli approfondimenti del caso che sta tenendo tutta Italia col fiato sospeso.

R. A.